NEWS // 14.05.2020

ZCONNECT, NUOVA FUNZIONE

Il nostro partner tecnologico Zucchetti si è attivato per realizzare nuove funzioni nella suite Infinity per la Gestione del Personale con l'obiettivo di dare la possibilità di gestire al meglio la comunicazione con i lavoratori sia nella fase di emergenza sia nella fase del rientro.

E' stata predisposta la funzione "Health Check" con la quale i lavoratori, tramite pc o smartphone possono segnalare lo stato di salute prima di entrare in azienda con un semplice questionario di poche domande. In base alle risposte fornite nel questionario i referenti preposti (HR e RSPP)i ricevono un avviso in tempo reale in modo da valutare eventuali procedure da attivare.
In aggiunta, con Health Check Advanced Analysis è possibile avere un colpo d'occhio immediato sulla compilazione dei questionari e benchmark con i dati dell'epidemia, utilizzando anche informazioni legate alle malattie inserite nelle procedure Paghe e Presenze.

Si ricordano altre funzioni utili presenti nella suite Infinity:
  • possibilità di inviare comunicazioni e circolari anche urgenti a tutti i lavoratori;
  • invio regolamenti e disposizioni privacy con notifica di lettura;
  • accesso del lavoratore ai propri documenti personali (cedolino, CU, foglio presenze).

    Per agevolare le aziende nell'invitare i lavoratori ad attivare l'app ZConnect, viene stampato il QR Code e le istruzioni per attivare l'app anche sui cedolini elaborati con il software Paghe Web.